Il giocatore coquillette92 ha postato un messaggio il 10/07 12:38 sul MadWin Forum: ha ricevuto il mio regalo ma molto deluso. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Scopri Fiesta Pinata
Fiesta Pinata
Magalie è tornata per un gioco di abilità nascoste
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un PC da gioco Beastcom Q3
scoprire
Drago Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3500 / 3500
Vincere CHF 1 200
scoprire
Scratch Ticket Juke Box
Numero di biglietti rimanenti :6886 / 12000
Vincere CHF 125
scoprire
Scopri gli Antichi Segreti
Antichi Segreti
Decifra l'antico indovinello di Julien Riddle assemblando i blocchi per formare un quadrato perfetto.
scoprire

Soggetto :  ha ricevuto il mio regalo ma molto deluso
webmaster
1634 
10/07/2006 13:12:10

Ciao civetta92,

Non pubblico il tuo intero messaggio perché ti ricordo che non possiamo rispondere a problemi personali su questo forum.
Il nostro Servizio Clienti è invece a tua disposizione (clicca sul pulsante in alto a destra) per rispondere a tutte le tue preoccupazioni, comprese quelle relative alla ricezione dei pacchi.

Giochi buoni!
La rete'

coquillette92
12 
10/07/2006 12:38:04

Questo è un post modificato :
🙁 Sono davvero deluso sabato mattina sono andato a ritirare il pacco all'ufficio postale sono 2 settimane che aspetto il cellulare da acquistare nel negozio Madwin sto aprendo il pacco (...). Vorrei una risposta (...) dal team di madwin , grazie in anticipo. un giocatore fedele. baci a tutti



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati