Il giocatore benameliamanelle ha postato un messaggio il 29/08 14:55 sul MadWin Forum: classificazione cado. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Scopri il Cache a Lotti - Montepremi
Montepremi (Jackpot) Nascondi e cerca gioco
Vincere una serie di scatole di commutazione "Bitmap Office Collection"
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un laptop ultraportatile Hp 14" Fhd Ips
scoprire
Biglietto per Gratter Monaco
Numero di biglietti rimanenti :895 / 3400
Vincere CHF 225
scoprire
Scopri Fiesta Pinata
Fiesta Pinata
Magalie è tornata per un gioco di abilità nascoste
scoprire
Scratch Ticket Juke Box
Numero di biglietti rimanenti :12000 / 12000
Vincere CHF 125
scoprire

Soggetto :  classificazione cado
isabellefer
22 
30/09/2006 13:50:20

Anche io conoscevo questo sito di radin.com. Inoltre, c'è una cosa che mi è sfuggita dall'inizio. Radin ha detto che avremmo ottenuto 500 punti se li avessimo esaminati, ma non ho ottenuto nulla. hai preso qualcosa?
Buona idea, l'idea di classificare kdo per pts

benameliamanelle
29/08/2006 14:55:02

io amo madwin infatti ho avuto le info da radin.com ed in effetti è fantastico infatti ho una proposta: perchè non classificare i regali in base al numero di madpoints è meno complicato che cercare quello che corrisponde anche al tuo guadagno troppo complicato è così per affermare ciò che è giusto e lunga vita a madwin !!!!! e baci enormi a chi ha inventato questo sito :wave: scrivi qui scrivi qui Testo in grassetto scrivi qui scrivi qui :wave::wave:



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati