Il giocatore Lilkor ha postato un messaggio il 13/01 17:44 sul MadWin Forum: Tornare al livello 1?. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Gratta e vinci viaggio su strada
Numero di biglietti rimanenti :2000 / 2000
Vincere CHF 2 300
scoprire
Gratta e vinci viaggio su strada
Numero di biglietti rimanenti :2000 / 2000
Vincere CHF 2 300
scoprire
Scopri il gustoso cibo spazzatura
Gustoso cibo spazzatura
scoprire
Scoprire Eldorado
Eldorado Bootee gioco
Vincere un Hp Elitedesk 800 G1 Usdt con Core I5-4570S
scoprire
Biglietto Gratta e Vinci Domino
Numero di biglietti rimanenti :1500 / 1500
Vincere CHF 5 800
scoprire

Soggetto :  Tornare al livello 1?
Lilkor
19/01/2009 13:20:07

Sono ancora bloccato al livello 5, vorrei una risposta per favore...

Lilkor
13/01/2009 17:44:51

Buongiorno,

Stavo giocando a Monkey Bubble 2 e una volta perso avevo due opzioni: "ricominciare il primo livello" e "rigiocare il livello". Tuttavia, scegliendo l'opzione "ricomincia il primo livello", non accedo al livello 1 ma al livello di gioco in cui mi trovavo quando ho perso.

Cosa fare ?



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati