Il giocatore tiboudiou ha postato un messaggio il 12/09 13:02 sul MadWin Forum: doni non ancora ricevuti. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Scopri Fiesta Pinata
Fiesta Pinata
Magalie è tornata per un gioco di abilità nascoste
scoprire
Scoprire i Maestri del Gioco
Gioco di Bounty Maestri di gioco del gioco
Vincere Sali in bici per il tuo cane Vevor, supporta fino a 100 persone gratuitamente
scoprire
Scopri gli Antichi Segreti
Antichi Segreti
Decifra l'antico indovinello di Julien Riddle assemblando i blocchi per formare un quadrato perfetto.
scoprire
Scoop Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1236 / 1300
Vincere CHF 1 700
scoprire
Gratta e vinci viaggio su strada
Numero di biglietti rimanenti :2000 / 2000
Vincere CHF 2 300
scoprire

Soggetto :  doni non ancora ricevuti
1loup2
309 
14/09/2007 17:05:16

tiboudiou ha scritto:
Webmaster ha scritto:
Ciao 🙋

In realtà è molto difficile dare una risposta precisa a una domanda del genere, per un semplice motivo: i regali non ti vengono inviati personalmente da noi stessi, ma da La Poste!
In questo caso, normalmente ricevi i tuoi regali in pochi giorni, ma i ritardi postali a volte sono casuali...

I tuoi regali ti sono stati inviati il 28 agosto. Non vi è quindi alcun problema di

Buona serata,
grazie per avermi illuminato. Avevo contattato il servizio clienti per rintracciare i pacchi da te menzionati, ma seguirò il tuo consiglio e aspetterò la scadenza di un mese. Vengo al forum se ricevo qualcosa nella mia casella di posta.
🙋 Buonasera

Ciao tiboudiou 🙋

Non preoccuparti, arriverà il tuo pacco 🙁y):

Ma è vero che i nostri amici alle poste non hanno fretta 😈

Non dovresti chiedere loro la luna 😈

Buon fine giornata e 🍸 in attesa del vostro pacco 🌹

tiboudiou
13/09/2007 19:59:31

Webmaster ha scritto:
Ciao 🙋

In realtà è molto difficile dare una risposta precisa a una domanda del genere, per un semplice motivo: i regali non ti vengono inviati personalmente da noi stessi, ma da La Poste!
In questo caso, normalmente ricevi i tuoi regali in pochi giorni, ma i ritardi postali a volte sono casuali...

I tuoi regali ti sono stati inviati il 28 agosto. Non vi è quindi alcun problema di

Buona serata,
grazie per avermi illuminato. Avevo contattato il servizio clienti per rintracciare i pacchi da te menzionati, ma seguirò il tuo consiglio e aspetterò la scadenza di un mese. Vengo al forum se ricevo qualcosa nella mia casella di posta.
🙋 Buonasera

webmaster
1634 
13/09/2007 19:20:36

Ciao 🙋

In realtà è molto difficile dare una risposta precisa a una domanda del genere, per un semplice motivo: i regali non ti vengono inviati personalmente da noi stessi, ma da La Poste!
In questo caso, normalmente ricevi i tuoi regali in pochi giorni, ma i ritardi postali a volte sono casuali...

I tuoi regali ti sono stati inviati il 28 agosto. Quindi non c'è nessun problema di "affidabilità" dalla nostra parte. La Poste ha un mese di tempo per inviarvele, oltre il quale è consentito sporgere denuncia presso di loro e richiedere la ricerca del pacco. Sarà quindi necessario contattare il Servizio Clienti. Ma tieni presente che è abbastanza comune che i regali mettano un po' di tempo ad arrivare... purtroppo non abbiamo nulla a che fare con questo.

Giochi buoni!
La rete'

tiboudiou
13/09/2007 18:56:28

crevettedusud ha scritto:
🤪 Non ti preoccupare madwin è il sito più affidabile che conosca, quando il servizio clienti riformula una richiesta sono ancora lì, buona fortuna

Buona serata,
è carino ma in effetti non capisco perché nemmeno gli amministratori mi rispondano e rispondano alle domande più tardi della mia, tutto qui. Nel frattempo, interromperò tutti i giochi sul sito e spero di giocare di nuovo presto quando saprò di più sulle mie vincite.🤔
Ciao ciao.

crevettedusud
388 
13/09/2007 17:03:15

🤪 Non ti preoccupare madwin è il sito più affidabile che conosca, quando il servizio clienti riformula una richiesta sono ancora lì, buona fortuna

tiboudiou
12/09/2007 13:02:38

Buongiorno,
un pacco con 4 regali mi è stato inviato il 29/08/07 e ancora non ho ricevuto nulla. Ho contattato il servizio clienti e non ho ricevuto risposta. Ho motivo di preoccuparmi dell'affidabilità del sito che mi è sembrato finora irreprensibile? Grazie per i tuoi dettagli.
Saluti.



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati