Il giocatore pouloche ha postato un messaggio il 05/07 23:03 sul MadWin Forum: convalida del regalo. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Scoprire Eldorado
Eldorado Bootee gioco
Vincere un rubinetto da cucina Yagjia nero retrò
scoprire
Scopri i testi antichi
Testi antichi
Parti per un'avventura con Julien Riddle alla ricerca della parola più lunga!
scoprire
Scopri il gustoso cibo spazzatura
Gustoso cibo spazzatura
scoprire
Pirates Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1201 / 1500
Vincere CHF 1 700
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 30000 Punti
scoprire

Soggetto :  convalida del regalo
pouloche
12 
07/07/2007 17:05:50

Buongiorno,

Grazie al web, aspetterò,

Pouloche

webmaster
1634 
05/07/2007 23:30:12

Ciao 🙋

Sfortunatamente, si tratta di una carenza di scorte di questi prodotti a causa del ritardo del nostro fornitore nel rifornirci. Speriamo di riceverli nei prossimi giorni, verranno poi immediatamente inviati ai vincitori in attesa.

Siamo davvero dispiaciuti per questa piccola battuta d'arresto e nel frattempo non possiamo che scusarci e ringraziarvi per la vostra pazienza!

La rete'

pouloche
12 
05/07/2007 23:03:41

Buongiorno a tutti,

Ho vinto diversi regali, un servizio da tè per le feste e un ballo leggero. questi regali sono ancora in stato di convalida per un mese, quando li riceverò?

Di solito ci vuole meno tempo per inviare loro quello che sta succedendo, ho contattato il servizio clienti, non ho ricevuto risposta

Pouloche



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati