Il giocatore JAN2206 ha postato un messaggio il 15/01 20:14 sul MadWin Forum: riavviare il gioco. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Scopri il gustoso cibo spazzatura
Gustoso cibo spazzatura
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 1000 Punti
scoprire
Scoprire Faraone
Faraone Butin gioco
Vincere un portatile Acer Aspire 1
scoprire
Biglietto per Gratter Monaco
Numero di biglietti rimanenti :3400 / 3400
Vincere CHF 225
scoprire
Scoop Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1196 / 1300
Vincere CHF 1 700
scoprire

Soggetto :  riavviare il gioco
JAN2206
15/01/2007 20:14:15

Buongiorno,
Chi potrebbe dirmi come fare? Quando la finestra mostra "prova a riavviare il gioco", se la chiudo, il gioco viene addebitato senza che io abbia potuto giocare. Il servizio clienti a cui ho posto la domanda mi ha gentilmente accreditato 50 punti per le partite perse ma non ho avuto una risposta a questa domanda.
Ringrazio in anticipo chiunque mi spiegherà la procedura.



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati