Il giocatore xori1 ha postato un messaggio il 18/12 00:26 sul MadWin Forum: Per bibibra e/o Ercole91. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Scratch Ticket Juke Box
Numero di biglietti rimanenti :12000 / 12000
Vincere CHF 125
scoprire
Scopri i testi antichi
Testi antichi
Parti per un'avventura con Julien Riddle alla ricerca della parola più lunga!
scoprire
Scopri gli Antichi Segreti
Antichi Segreti
Decifra l'antico indovinello di Julien Riddle assemblando i blocchi per formare un quadrato perfetto.
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un PC da gioco Beastcom Q3
scoprire
Scoprire Eldorado
Eldorado Bootee gioco
Vincere un tablet Samsung Galaxy Tab A7 Lite
scoprire

Soggetto :  Per bibibra e/o Ercole91
cricri04
329 
20/01/2009 21:03:16

Ciao, piccoli lupi!

Qui lo ammetto, sono stato molto fortunato perché ho appena ricostituito questa famosa fortuna di famiglia.

Per la cronaca,
era il gioco di punta del sito; "la cache batch" che era la carta più difficile da ottenere.
Vorrei sottolineare che durante il gioco, ho avuto anche la carta "hold-up" solo una volta, il che significa che è anche molto difficile da ottenere!

Spero di aiutarvi con questo 😉 Non

vedo l'ora della prossima operazione, e finché la nuova operazione sarà ancora lì!

xori1
114 
20/12/2008 00:15:07

Beh, no claudie 🙋 Non lo scambio per te perché l'ho anche 😂 quindi probabilmente non è il più difficile da ottenere 😢 Beh, sei molto carino a rispondere ma è "Winners" 👏 che voglio una risposta 😉😂!

pop50
492 
19/12/2008 16:42:43

Se è quello, ce l'ho già, lo scambio per un home theater! 😉 sembra di essere a scuola........

xori1
114 
18/12/2008 00:26:21

Ciao giocatori:wave:
Penso di essere più probabile che risponda bibiber che hercules :D Quello era per scoprire (credo che la domanda sia stata più o meno sollevata, ma senza risposte...) qual è la carta più difficile o lunga per entrare in Collezione "Cash Family & Co"? L'ultimo sul collezionista?ad esempio è il ricercato sulla fortunata famiglia B)???te lo chiedo perché se non sbaglio siete gli unici 2 ad aver ottenuto i 500 euro per la fortunata famiglia|bene| Grazie per avermi risposto ifouuuuuuplait (pazzo)



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati