Il giocatore majovo ha postato un messaggio il 24/06 21:36 sul MadWin Forum: Tornei su Madwin, Quoverbis e Cadovillage. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Scopri gli Antichi Segreti
Antichi Segreti
Decifra l'antico indovinello di Julien Riddle assemblando i blocchi per formare un quadrato perfetto.
scoprire
Scopri i testi antichi
Testi antichi
Parti per un'avventura con Julien Riddle alla ricerca della parola più lunga!
scoprire
Scoprire Eldorado
Eldorado Bootee gioco
Vincere una statuetta Disney Britto
scoprire
Scopri gli Antichi Segreti
Antichi Segreti
Decifra l'antico indovinello di Julien Riddle assemblando i blocchi per formare un quadrato perfetto.
scoprire
Scopri Fiesta Pinata
Fiesta Pinata
Magalie è tornata per un gioco di abilità nascoste
scoprire

Soggetto :  Tornei su Madwin, Quoverbis e Cadovillage
majovo
234 
24/06/2011 21:36:11

Buonasera,
non capisco più niente: dal 15 giugno i messaggi sono comuni per i tornei sui 3 siti.
Stasera ho giocato al torneo Starwords (una partita che non è mai stata presente su Cadovillage, ma bene....) su tutti e 3 i siti e il mio soprannome è classificato 3 volte.
Di per sé, questa non è una cosa negativa, ma (c'è sempre un mais🤡), a meno che tu non scriva i tuoi diversi punteggi su ogni sito, non c'è modo di sapere dove devi giocare di nuovo per essere nuovamente classificato.
Un buon modo per il Dreamcentury di dividere per 2 o 3 i punti distribuiti.....
Deluso, molto deluso.

lapinkausangvert
246 
01/07/2011 16:34:17

Ciao,

grazie per le modifiche apportate alla visualizzazione del punteggio: il punteggio per ogni sito è visualizzato in grassetto. 🙁y): Buona

giornata 🙋






Fortemente d'accordo con majovo 😎 È vero che,


per noi giocatori, abbiamo dovuto assolutamente fare qualcosa per i tornei 😵 Grazie 🙁y): 🌹🌹

majovo
234 
01/07/2011 07:00:26

Ciao,

grazie per le modifiche apportate alla visualizzazione del punteggio: il punteggio per ogni sito è visualizzato in grassetto. 🙁y): Buona

giornata.

limelight
30/06/2011 14:39:46

Non così infantile: il gioco " Parimots " è identico su Madwin e Quoverbis ...

yayelle2
25 
28/06/2011 08:39:03

Fai come me... Gioco solo su 1 sito, in questo caso Quoverbis .... Madwin e Cadovillage hanno giochi per bambini... Lo lascio ai miei nipoti...

majovo
234 
27/06/2011 20:05:37

Buona idea, Lapinkausangvert!
Seguiamo l'evoluzione delle nostre richieste........
Buona serata

lapinkausangvert
246 
27/06/2011 16:00:29

🙋 Sono d'


accordo con il messaggio di majovo 🙁y):🙁y): Poiché il


Sogno ha deciso di condividere i tornei su tutti e 3 i siti, forse sarebbe possibile visualizzare il sito su cui è stato giocato il gioco, accanto al nickname, come è stato fatto per il torneo di sponsorizzazione.

Se non ricevo una risposta negativa, penso che chiederò alla SC di cambiare i miei soprannomi e metterne tre diversi, uno per ogni sito.

Ma qui, la SC rischia di essere sopraffatta 😵😀😵 🌹🌹



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati