Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 19/07 17:16 sul MadWin Forum: NUOVO SISTEMA PER IL GIOCO DEL MESE. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori - pagina 2

PopCorn Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3000 / 3000
Vincere CHF 1 200
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 30000 Punti
scoprire
Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere un Mini Pc Trigkey con Amd Ryzen 7
scoprire
Biglietto Ying & Yang Scratch
Numero di biglietti rimanenti :30000 / 30000
Vincere CHF 125
scoprire
Scopri Fiesta Pinata
Fiesta Pinata
Magalie è tornata per un gioco di abilità nascoste
scoprire

Soggetto :  NUOVO SISTEMA PER IL GIOCO DEL MESE
cricri04
329 
19/07/2011 18:10:13

A prima vista, penso che sarebbe bello se potessimo scegliere tra i bonus. Da parte mia preferirei avere solo i gettoni, altri preferiranno i biglietti e alcuni un mix di entrambi!!!

E un piccolo consiglio per quanto riguarda la lotteria, se potessimo conservare i nostri biglietti e scegliere su quale lotteria vorremmo giocarli, penso non sarebbe poi così male!!!

E comunque complimenti per tutte queste novità!!! Non possono accontentare tutti ma in ogni caso assicurano il rinnovo del sito ed è bello da vedere 🍸



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati