Il giocatore naniebaby4887 ha postato un messaggio il 28/02 12:26 sul MadWin Forum: BUG Hexalettres. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Scopri gli Antichi Segreti
Antichi Segreti
Decifra l'antico indovinello di Julien Riddle assemblando i blocchi per formare un quadrato perfetto.
scoprire
Scopri Fiesta Pinata
Fiesta Pinata
Magalie è tornata per un gioco di abilità nascoste
scoprire
Scoprire Faraone
Faraone Butin gioco
Vincere un portatile divertente da 16 pollici
scoprire
Scopri Duello di calcio
Duello di calcio
scoprire
Scopri il gustoso cibo spazzatura
Gustoso cibo spazzatura
scoprire

Soggetto :  BUG Hexalettres
naniebaby4887
28/02/2017 12:26:54

Ho giocato 4 partite di Hexaletters che si sono concluse con un messaggio di errore e nessun punto convalidato... la quinta partita si è conclusa normalmente... cosa è successo?

furette1
34 
16/06/2017 09:10:36

ciao, lo stesso per me, molti bug nei giochi, errore 0, -1 ecc ... i giochi si bloccano nel mezzo (es. in lettrix, il gioco si blocca ma i minuti continuano a scorrere), caricamento lento ecc. .. ; in madwin , non posso giocare su alcuni giochi: ex tesoro del vecchio jack . Mi chiedevo se fosse dal mio pc ma siccome gioco su altri siti dove non ho questi problemi, quindi penso che siano proprio i siti. So che riceviamo un risarcimento quando lo segnaliamo ma quando è troppo spesso non osiamo più. Buona giornata a tutti

webmaster
1634 
28/02/2017 16:58:55

Ciao,

mi dispiace per questi incidenti: ti

consiglio di scrivere al nostro servizio clienti spiegando in dettaglio cosa è successo. Inoltre, vi offriranno un compenso per questi giochi persi.

"La Rete



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati